fbpx

Natale si avvicina: tempo di Panettoni e Pandori artigianali!

Si avvicina il periodo delle Feste Natalizie l’atmosfera diventa magica con l’albero decorato, i regali, le lucine e… anche i dolci!
Proprio così, sono soprattutto due i dolci che non possono mai mancare sulle tavole di ogni famiglia durante il Natale e le feste: il Panettone ed il Pandoro.

La nostra Pasticceria La Vecchia Como propone i dolci della tradizione rigorosamente realizzati artigianalmente con ingredienti freschi e di alta qualità.
Ogni panettone è fatto a mano ed è disponibile in versioni:

  • classico con uvette e candidi;
  • al cioccolato, golosissimo;
  •  decorato col cioccolato in superficie ed abbellito con elementi natalizi.

Oltre al panettone e al pandoro artigianali, realizziamo anche qualche dolce tipico del territorio, per tornare ad assaporare i sapori antichi, come:

  • il mataloch;
  • la resta.

Lasciati sorprendere dal profumo inebriante e fragrante profumo dei nostri prodotti da forno.

PRENOTAZIONI AL NUMERO 333 5698107 ENTRO IL 18 DICEMBRE 2020!

LE NOSTRE SPECIALITA’: LA CIOCCOLOSA DI COMO E LA DOLCE LUCIA

Cerchi un dolce goloso che racconti Como e il suo territorio?
Allora stai leggendo l’articolo giusto: il nostro mastro pasticcere Massimo Turolla ha ideato un dolce unico dalla forma del lago di Como: La Cioccolosa di Como, un soffice impasto arricchito da tante gocce di cioccolato fondente.
Un omaggio al nostro territorio e all’inconfondibile lago di Como, meta culturale e naturalistica di tantissimi viaggiatori da tutto il mondo.

Oltre alla Cioccolosa di Como, Massimo Turolla ha anche ideato e realizzato un altro dolce come omaggio al nostro territorio e alla nostra cultura.
Stiamo parlando de La Dolce Lucia, una soffice, genuina e rustica pagnottella arricchita con frutta candita e decorata in superficie con glassa di mandorle.
Un dolce pensiero dedicato alla semplicità e l’umiltà di Lucia Mondella, protagonista del famoso romanzo “I Promessi Sposi” dello scrittore Alessandro Manzoni.

La Dolce Lucia è proprio come la giovane del romanzo manzoniano… ti rassicura con la sua dolcezza, t’incanta con la sua semplicità e ti conquista con la sua bontà.

Ottime idee regalo per quest’anno se vuoi regalare qualcosa originale e golosissimo!

 

PRENOTAZIONI AL NUMERO 333 5698107 ENTRO IL 18 DICEMBRE 2020!

PER INFO E ORDINI

Ordina il tuo Dolce entro il 18 dicembre 2020 chiamandoci al numero 333 5698107 o scrivendoci tramite WhatsApp.
www.lavecchiacomo.it